Prendere tutto dai distributori: Bibite e merendine

Pubblicato il da gianfri_89

Attenzione però… Quello che vi sto per spiegare è completamente illegale!

Come funziona questo trucco? Il tutto è molto semplice e vi spiego anche il perchè: il proprietario del distributore deve poter cambiare il prezzo delle bibite ed effettuare altre operazione in maniera veloce, attraverso un piccolo schermo… E quale se non meglio di quello esterno che possiedono quasi tutti i distributori automatici? Quindi il proprietario attraverso una combinazione di tasti accederà al menù e inserirà una password, a quel punto potrà cambiare i prezzi, impostare la temperatura interna e tanto altro.
Ecco che noi quindi andremmo a sfruttare questo menù per poter fare ciò che vogliamo… Ovvero andare ad abbassare i prezzi ad 5 Centesimi di Euro (solitamente la moneta più piccola che i distributori accettano).

Solitamente la combinazione per accedere al menù è la seguente: [1] – [3] – [2] – [4]
Per capire quale è il tasto numero “1″ dovete partire dal primo pulsante scendendo giù, come illustrato in questa immagine (scandalosa :mrgreen: ):


A questo punto siete padroni del sistema… Giocherellate un pò in cerca della funzione che desiderate.

 

A questo punto molto probabilmente vi compariranno sullo schermo LCD tutte le opzioni disponibile, che dovrete ovviamente selezionare sempre grazie ai vari tasti.
Se vi dovesse chiedere una password di accesso provate ad inserire qualcosa di semplice, come: [1] – [2] – [3] – [4] e simili.
A questo punto siete padroni del sistema… Giocherellate un pò in cerca della funzione che desiderate.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
..e mi sa k tu (vernom) sei proprio ignorante da nn sapere k film è singolare sempre..ahahah ma vai a studiare vai cretino -.- cmq bel sito :) complimenti..!!
Rispondi
V
Mi sa che tu vedi troppi films
Rispondi
G
<br /> Se non sai Farlo non dar colpa a chi lo sa fare!se vuoi posto un video cosi ti dimeni di meno!<br /> <br /> <br />