Ricevere Premi in regalo con LOCKERZ!!!!!

Pubblicato il da gianfri_89




=======Lockerz========

Come potete approfondire questa tesi dalle ricerche che potete fare a riguardo, oggi vi presento lockerz un grandissimo sito dove potete ricevere in REGALO dei premi da voi scelti!!
Non sto scherzando... Ogni giorno voi loggatevi e giocate al minigioco che mettono a disposizione 1 volta al giorno
e postate una sola volta in una loro locandina! TUTTO qui !
Ora potete notare i punti lockerz (in basso a destra) aumentare sempre di piu!Nel giro di due mesi potete permettervi un NINTENDO WII.
Non vi prendo in giro, come tanti miei articoli ci tengo a citare il vero! e fin ad ora non ho mai detto una bugia!
Siete liberi di chiedere ovunque :) vedrete che e cosi!

Se ci sono Domande chiedete pure!!!!
 ah dimenticavo per ISCRIVERSI bisogna munirsi di invito chiunque cerchi l'invito CHIEDA A ME..lasciate un commento! ! ! ! :)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> <br /> Ciao :) potresti invitarmi a Lockerz?<br /> la mia email è rumble94@hotmail.it<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Ciao lockerz è un sito che accoppa gente ma non tende a mantenere le sue promesse! lascia perdere<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> hey ciao...da poco ho scoperto lockerz!...ho solo una domanda: la somma che si paga per la dogana è iin base a cosa?...io vorrei prendere l' iPod touch quanto pensi si paghi? grazie millee!<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> <br /> Ciao senti locker non ti fa pagare niente riguardo dogane e cosi via..tu con i punti acquisti gia la merce l'unico problema sta nell'aspettare il suo arrivo a casa tua!<br /> <br /> A presto!<br /> <br /> <br /> <br />
G
<br /> Si certo dammi la tua email<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> salve potrei ricevere un invito di lockerz? grazie<br /> <br /> <br />
Rispondi